



My Spanishsteps nasce nel cuore del centro storico di Roma, in Via Gregoriana 25, una storica via della città, situata proprio alla sommità di Piazza di Spagna, una delle zone più esclusive e ambite della capitale.
La struttura dispone di 3 camere e 2 suites, arredate con grande cura ed eleganza e dotate dei più moderni comfort.
My Spanishsteps offre camere classiche ed eleganti, in totale armonia con il luogo prestigioso in cui è collocata.
Questa esclusiva residenza offre 5 diverse soluzioni d’accoglienza che combinano un’atmosfera calda ed elegante ai comfort più moderni, facendo vivere ai nostri ospiti, non solo un confortevole soggiorno, ma un’esperienza ineguagliabile. Infatti, ogni singolo dettaglio è stato ideato per creare un ambiente unico, dove l’eleganza si unisce armoniosamente ad un comfort di alta qualità.
La cura e l’attenzione dedicata ad ogni particolare fanno si che le nostre camere si trasformino in un piacevole rifugio dalla straripante vitalità di Roma, che siano un luogo dove rigenerarsi dopo una lunga giornata trascorsa ad ammirare le innumerevoli bellezze artistiche e architettoniche della città Eterna.
La Junior Suite e la camera Superior possono essere trasformate in un esclusivo appartamento grazie ad un’ulteriore porta esterna che consente il loro collegamento.
Una camera ampia che può ospitare fino a 3 persone. È dotata di:
Una camera adatta ad ospitare fino a due persone e dotata di:
Una camera adatta ad ospitare fino a due persone e dotata di:
Una camera adatta ad ospitare fino a due persone e dotata di:
Una camera più ampia, che può ospitare fino a quattro persone e dotata di:
Letti dotati di materassi Simmons per assicurare un’eccellente qualità di riposo.
Letti dotati di materassi Simmons per assicurare un’eccellente qualità di riposo.
Connessione Wi-Fi disponibile in ogni camera e nelle aree comuni ed utilizzabile gratuitamente dai nostri ospiti.
Aria condizionata presente in ogni camera.
Televisori con ampi schermi piatti con connessione ad internet.
Ogni camera è dotata di una macchina da caffè ILLY con capsule e bollitore elettrico per poter concedere ad ogni nostro ospite un momento di relax in qualsiasi momento della giornata.
La nostra struttura dispone di ascensore.
Il riassetto giornaliero viene effettuato ogni giorno con estrema cura e puntualità.
Tutte le camere sono non fumatori e al loro interno non sono ammessi animali.
Check-in dalle ore 12:00.
Check-out entro le ore 10:30
Intorno a My Spanishsteps si trovano alcune delle vie più ricercate e rinomate della città come via Condotti, Piazza di Spagna, via Frattina, via del Babuino, via Margutta, via del Corso.
La struttura è situata in Via Gregoriana 25, che affaccia direttamente sulla sommità della Scalinata di Piazza di Spagna.
Grazie alla sua posizione sarà possibile raggiungere a piedi le stazioni di taxi, le fermate degli autobus e l’ingresso della Metro “A”, consentendo così ai nostri ospiti di spostarsi comodamente verso tutti i punti di maggiore interesse della Città.
Via Gregoriana prende il nome da Papa Gregorio XIII Boncompagni che, per il Giubileo del 1575, volle far costruire una via di collegamento tra la chiesa di Trinità dei Monti e la sottostante città rinascimentale, così da facilitare l’accesso all’altura del Pincio.
In seguito alla nuova viabilità, via Gregoriana è diventata una strada molto tranquilla e riservata e, nonostante la sua posizione centralissima, che attira numerosi visitatori, è rimasta tale fino ai nostri giorni.
La posizione strategica di cui gode questa via ha fatto si che, nel corso del tempo, diventasse sede di artisti ed intellettuali sia italiani che stranieri. Fra i numerosi artisti si possono ricordare ad esempio Federico Zuccari, un grande esponente del manierismo italiano, che vi costruì il Palazzo Zuccari conosciuto anche come la Casa dei Mostri. Vi abitarono inoltre anche artisti di fama internazionale come Pietro Bracci, il progettista del monumento funebre della regina Maria Casimira di Polonia, Angelica Kauffman, una pittrice e ritrattista svizzera, J.J. Winckelmann, un bibliotecario e storico dell’arte tedesca, Friedrich Overbeck, un pittore tedesco.
Dopo la ristrutturazione, quindi dal 2000 in poi, ospita la Biblioteca Hertziana dedicata alla storia dell’arte.
My è un operatore in campo ricettivo che punta ad offrire un’offerta di strutture di alto livello nel cuore di Roma.